21-22 Maggio fine settimana per bambini e famiglie a Prato e dintorni


Cosa fare questo fine settimana con i bambini a Prato
Processed with MOLDIV
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Eccoci! Lo sappiamo! Stavolta siamo un po’ in ritardo….

Ce la siamo presa con calma!

Ci piace prenderci anche del tempo per noi e poi davvero … Maggio per chi lavora con le scuole o ci collabora come noi è come 3 mesi concentrati in uno!

Comunque veniamo a noi e a quello che ci offre questo fine settimana Prato e dintorni:

 

da Sabato a Domenica

Voliamo con i colori presso le Cascine di Tavola

Stand con animazioni, giochi didattici sull’energia, sport, gadget, gastronomia e divertimento a cura di Estra in contemporanea con la 17° festa nazionale degli aquiloni. 22/5 dalle ore 15: laboratorio per bambini per la costruzione di piccoli aquiloni. Ingresso libero.

COSè – noi e le cose, il festival a Calenzano

sabato 21 maggio 2016

ore 15.30 Laboratori creativi ai giardini della passerella a Prato

ore 15.00 I giochi dei bimbi al Museo dell’Opera del Duomo a Prato

ore 15.00 Chianti Ludens 2016  Tavernelle Val di Pesa. Oltre 30 punti ludici, antichi e moderni, per tutte le età, nelle piazze storiche e nei giardini dei comuni del Chianti fiorentino. Vieni a Chianti Ludens per divertirti e scoprire “come si fa ..” piuttosto che “dove si compra”!

domenica 22 maggio 2016

ore 15.00 Chianti Ludens 2016  S.Casciano Val di Pesa. Oltre 30 punti ludici, antichi e moderni, per tutte le età, nelle piazze storiche e nei giardini dei comuni del Chianti fiorentino. Vieni a Chianti Ludens per divertirti e scoprire “come si fa ..” piuttosto che “dove si compra”!


Verificate sempre le notizie pubblicate! Si declina ogni responsabilità per eventuali omissioni, variazioni intervenute ed errori. Gli Enti, Associazioni, Organizzazioni pubbliche e private interessate a pubblicare le loro iniziative possono inviare il materiale (testi e immagini) per e-mail: info@familing.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *