25-26 Marzo. Prato Comics + Play 2017


header_ok
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Prato Comics + Play

Questo fine settimana torna Prato Comics + Play, Mostra-mercato del fumetto, del gioco e dell’intrattenimento con eventi ed esposizioni dedicati a fumetti, giochi, videogiochi e cosplayer.

Dal sito leggiamo:

Spazio Comics: ospiti dal mondo dell’illustrazione e del fumetto, tra cui Antonio Bonanno, Stefano Cardoselli e Emiliano Tanzillo, autore dylandoghiano; editori e associazioni italiani come Tunuè, specializzata in graphic novel e nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione e ai videogiochi; incontri con gli autori e mostre a tema, tra cui l’evento dedicato alla rappresentazione della guerra atomica e le sue conseguenze in Giappone.

Spazio Play: tornei di Overwatch, League of Legends e Fifa17; un’area retrogame con venti postazioni di gioco dedicate alle console del passato, dove sarà possibile giocare ai classici degli anni ’70 e ’80; esperienza Escape Room a squadre; giochi di ruolo dal vivo con un’arena di combattimento.

Cosplay: gara cosplay per vincere un biglietto per il Japan Expo 2017.

Area Kids

feat_kids

Ci sembra una bella occasione per andare con i bambini anche perché c’è anche un’area ludica organizzata dalle Mura di Avalon e pensata per i più piccoli.

Tra i mille giochi disponibili: i Sabbiarelli, i giochi Haba in legno, gli origami di carta, i giochi di Creativamente e gli immancabili Lego e Playmobil!

Inoltre, tanti laboratori, attività e altre novità!

L’entrata per i minori di 6 anni è gratuita.

Un’evento al quale andare a curiosare insieme ai propri figli per passare una giornata all’insegna del divertimento e del gioco!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *