Da blog a blog: mammachilegge!


Una libreria dall'area familiare a portata di click
mammachilegge 2
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Facebook ce lo ha fatto conoscere e noi tramite i nostri social lo facciamo conoscere ai nostri seguaci. mammachilegge

La parola giusta è folgorate! Noi che siamo sempre alla ricerca di libri nuovi, di recensioni su libri e case editrici, noi che amiamo leggere ai bambini, noi che i nostri progetti includono spesso libri per i bambini vi presentiamo oggi il blog di Mammachilegge!

Il sito è fatto stra bene, chiaro e semplice. Efficace anche per le mamme multitasking che spesso ne fanno due e cento ne pensano.

Ci sono articoli relativi ad interviste a case editrici e autrici o illustratrici, lo spazio dedicato agli acquisti dove i libri sono divisi per età e tipologia. :)

“Offrire, quindi, prodotti ricercati nel grande caos della vendita on line.” dicono del loro progetto  Laura e Paola e hanno davvero ragione!!!mammachilegge-1024x684

 

Il loro sito raggruppa prodotti ricercati e sono facili da trovare e direttamente acquistabili!

 E poi sinceramente ma proprio sinceramente la conquista è arrivata dal “profumo di condivisione” che accompagna i loro progetti:

“Mammachilegge!Letture condivise è una vera e propria chiamata alla lettura ad alta voce. Ci si incontra in spazi aperti, nei vari giardini delle città, o in un parco piuttosto che sul mare, la formula è questa: si portano i libri da condividere, un telo colorato per sedersi e una merenda da condividere e tutto inizia come per magia. Quella magia che la gratuità, il desiderio di condividere, la passione per le cose belle riescono a creare. Non ci sono limiti di età e possono partecipare tutti quelli che hanno voglia di condividere un po’ di tempo in compagnia dei libri, dei bambini e di tanti sorrisi. L’idea è nata nel momento in cui sono diventata mamma e ho capito quanto fosse importante e quanto fosse forte la voglia di ritagliarsi dei momenti di felicità con mia figlia e quanto fosse importante condividere, anche con persone conosciute per l’occasione, un momento per raccontare storie.”

Una libreria dall’area familiare  portata di click. Dateci un occhiata e raccontateci la vostra impressione!! Io ho già fatto una lista di titoli che intendo ordinare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *