Ciambella e/o braccioli?


Tutti al mare!
bambina-mare
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Vacanze in estate?  Per chi come noi ha un debole per sabbia acqua e creme solari non potevamo non pensare a tutti gli accessori indispensabili per un tuffo! E allora: ciambella o braccioli?

Ciambella o braccioli?

La scelta è semplice per i bambini di pochi mesi: la ciambella che tende a sorreggere i bambini è più indicata dei braccioli, da indossare dai 2, 3 anni in poi per muoversi liberamente e imparando a gestire il proprio corpo in acqua. Sopratutto se si è in piscina non consigliamo di prolungare troppo l’uso di ciambella e giubbotti salvagenti: rischiano di non restituire ai bambini una percezione corretta dei movimenti in acqua. Vi rimandiamo a questo link per alcuni suggerimenti mentre noi ci dedichiamo allo shopping :)

Dove comprare:

Su questo sito abbiamo fatto i nostri acquisti per questa estate :) ciambella-anguria-gonfiabile-jumbo-watermelon-P-289362-7213411_1 Potete sbizzarrirvi su Amazon  chiaramente dove trovate gonfiabili per tutti i gusti, sia per i piccolini che per i più grandi, con tanto di riferimenti ai cartoni animati. Potete fare un giro sul sito di Decathlon dove i prezzi sono davvero convenientissimi . Per chi prevede qualche uscita in barca o preferisce comunque il mare al bagno in piscina consigliamo di dare un occhio a questo giubbottino: una via mezzo tra braccioli e ciambella per accompagnarli con più sicurezza. Per un divertimento sotto il vostro sguardo adulto, vi indichiamo questo sito dove poter acquistare dei simpatici materassi gonfiabili, indicati certamente per chi ha già confidenza con l’acqua.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *