Giokit


Un'idea creativa e divertente!
kit-colora-la-tua-t-shirt-abc
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Giokit!

Un’idea regalo originale, creativa e divertente! Noi l’abbiamo conosciuta al WOM a Prato lo scorso week end. Questa idea ci è piaciuta così tanto che siamo qui a scriverne e a raccontarvi di cosa si tratta!

Quello che ci ha colpito è l’idea che sta dietro alla personalizzazione e all’espressione di ciascun bambino che rende il capo unico, personalizzato e personalizzabile, ma anche l’originalità dell’idea stessa che rende questo brand davvero unico.

diemmedi_per_giokit

Colora, lava e ricomincia

E’ possibile scegliere tra grembiuli, t shirt, astucci e tessuti a metraggio per dare vita ad esempio ad una super tovaglia per le cene con i bambini!!! Questa idea mi piacerebbe tantissimo, anche da regalare ad amici quando la loro ospitalità e talmente grande da includere anche i figli di tutte le età, ma a anche vestiti e zaini!

Nata dall’idea di due mamme Francesca e Elisa siamo andate a sbirciare nel web qualche notizia in più in attesa di provare, quindi di poter “toccare con mano” il prodotto. Abbiamo trovato questo bell’articolo, di qualche anno fa a cui ci fa piacere dare voce.

Dunque, tutti gli oggetti in vendita sono accompagnati da un kit di pennarelli lavabili con i quali è possibile colorare personalizzandolo l’indumento o il prodotto scelto. E proprio per le fantasie e le tipologie, ci sono infatti t-shirt ABC con tutte le lettere dell’alfabeto da colorare, o ancora la t-shirt SMS dove poter scrivere ogni giorno un nuovo messaggio, gli zainetti, i grembiulini e i tessuti a metro rendono questa idea davvero geniale!

giokit_intro

Il gioco non finisce mai!

La cosa più nuova e divertente è che il gioco non finisce mai: infatti, tutti i capi possono essere personalizzati con i pennarelli lavabili inclusi nella confezione, indossati per il tempo che si vuole e poi, quando il bambino ha voglia di “cambiare look”, basta un passaggio in lavatrice e può ricominciare da capo… giokit_middle     Come non farsi conquistare da questa idea?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *