Hai provato Dobble?


dobble 1
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Hai provato Dobble?

dobble 1

Queste due carte condividono un simbolo identico. Riuscite ad individuarlo? Potrebbe essere un regalo di Natale molto interessante e divertente per tutta la famiglia!

Cosa è Dobble:

Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità (“La torre infernale”, “Il pozzo”, “La patata bollente”, “Prendile tutte!” e “Il regalo avvelenato”) in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Potete giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure potete continuare a giocare sempre allo stesso più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi! Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i più rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.

dobble 2

Come si gioca:

L’idea è molto semplice: tutte le carte hanno un simbolo identico che i giocatori devono trovare.

dobble 3

  Ci sono 55 carte in totale e più di 50 simboli che vanno dagli insetti ai fiori. Solo un simbolo su ogni carta è identico e i giocatori devono trovarlo, indicarne il nome ad alta voce e poi prendere la carta, posizionarla o scartarla a seconda di quale versione del gioco è stata scelta. Per aggiungere varietà al gioco ci sono diverse versioni o “mini-giochi” dove le regole variano,  ma  sono tutti basati sulla rapidità e dove  tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Il giocatore che vince più mini-giochi è il vincitore assoluto.

Aggiungetelo alla lista dei regali:

Questo gioco è brillante. La varietà di simboli e diversi mini giochi fa sì che nella stessa scatola coesistano molte varianti e diversivi interessanti. E ‘un gioco rapido di  pensiero dove non si può lasciar cadere l’attenzione nemmeno per un secondo. È contenuto in una piccola scatola che lo rende facile da portare in giro e portare anche  in vacanza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *