icucitiallarovescia


cuciti 3
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Quando lo sguardo incontra oggetti meravigliosi succede che non si possa fare a meno di voler “toccare con mano” di cosa si stratta. Siamo al mercato di Tonfano, in Versilia: tra i tanti banchi, le pelli abbronzate, i profumi dell’estate,  il nostro sguardo si posa su oggetti curati e bene esposti che hanno il sapore di passione, di precisione, di cura.

“icucitiallarovescia”

Conosciamo Giulia:

“Ciao sono Giulia: moglie di Luca e mamma di tre “splendide”bambine!”  Esplode subito la sua gioia per il suo ruolo di moglie e mamma che influenza positivamente anche il mondo del suo lavoro. Mentre ci soffermiamo a meravigliare gli occhi con i suoi lavori ci presentiamo anche noi di Familing e scatta un sorriso? “Familing? Io ho iniziato con i cuciti che rappresentano la famiglia!”   Quella di Giulia è  una gran passione per il cucito nata per curiosità da una vecchia macchina da cucire della nonna. “Le mie creazioni prendono spunto proprio dal mondo colorato e semplice delle mie figlie. Quello  che amo rappresentare di più e’ “la famiglia” e notare come ognuna si differenzia dall’altra, per colore e forma, ma legate da un unico filo conduttore: l’ amore.”

Notiamo tanti tipi di accessori oltre all’abbigliamento per bambini, come bavagli, pupazzi, borse, zainetti , cerchietti per capelli.

Giulia è davvero capace di creare oggetti che mettono d’accordo mamme e bambini come queste splendide decorazioni per la stanza dei bambini!

cuciti 8

Determinata e ricca di fantasia, disponibile e allegra con i clienti per noi è stato un piacevolissimo incontro! Potete seguire le sue pagine social di Facebook e Instagram e ordinare subito il vostro prossimo acquisto firmato “icucitiallarovescia”.

cuciti 5 cuciti 1 cuciti 2 cuciti 3 cuciti 7 cuciti 6

Avete notato che cura nei dettagli? Dalle etichette a la scelta dei colori e alla precisione ovviamente nel cucito! Bravissima Giulia, grazie per questa intervista!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *