Intramontabili Trasferelli


trasferelli-per-bambini-mezzi-di-trasporto-djeco-dj9567-min_1
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Vi ricordate gli alleati trasferelli delle lettere dell’alfabeto che ci stimolavano, incuriosivano e divertivano nei primi approcci con la scrittura? Oggi abbiamo scoperto anche che sono ancora di moda, in versione gioco, colorati e con tante ambientazioni e tra le mille proposte sul mercato abbiamo già individuato i nostri preferiti!

trasferelli

 

Ecco, infatti che la Djeco, ditta da noi spesso nominata e sostenuta per l’alta qualità dei prodotti e delle caratteristiche ludiche e creative, propone una vasta gamma di trasferelli a tema animale con varie ambientazioni: paesi esotici, mare, montagna e campagna, ma anche con ambientazioni diverse a tema vacanze o Medioevo! E ancora Savana, deserto e polo Nord!

 

trasferelli-per-bambini-medioevo

Perchè ci piace:

Attraverso queste attività,  viene stimolata la fantasia e la creatività ma è anche un mezzo divertente per imparare e conoscere oggetti, stili ambienti e luoghi diversi!

Si può giocare dai 3 ai 4 anni in su, quindi è adatto anche ai piccolissimi e le immagino sono davvero ben definite, accattivanti e con un’ottima scelta di colori, proprio nello stile Djeco.

Come la Djeco stessa scrive i bambini sono soggetti attivi in questi giochi: “La fantasia, la creatività ed anche l’abilità del bambino può contribuire a trasformare il gioco in qualcosa di sempre nuovo e intellettualmente stimolante”

 

Il nostro preferito:

La proposta che preferiamo è la scatola dei 4 personaggi da decorare con i trasferelli e poi da montare per poterci giocare.  La scatola contiene  7 personaggi da montare  e 4 fogli di trasferelli con i quali “personalizzare” a piacere gli animali. Non servono forbici per il montaggio quindi è molto adatto anche ai bambini di 3 anni!

djeco 3

 

 

Per la prossima giornata di pioggia non avete nulla da temere: a tutti trasferelli!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *