Se il Gruffalò rientra nella vostra top10 dei libri preferiti e da quanto l'avete letto…

Oggi vi parliamo di una realtà nuova e dinamica che nasce da una passione,
quella di Emanuele, per i libri ma soprattutto per i lettori.
Si tratta di una libreria online dedicata ai bambini
che vuole differenziarsi dai grandi circuiti offrendo
un servizio virtuale ma di qualità:
Caramelle di carta
www.caramelledicarta.it
Diciamo subito che il filo conduttore di questo progetto è la cura del dettaglio.
Tutti i titoli presenti in questo shop online per bambini dai 3 ai 12 anni sono accuratamente selezionati
affinchè non si perda l’occasione di coltivare il desiderio di leggere come risorsa preziosa nella crescita del bambino.
Emanuele e il suo staff sono a disposizione per reperire testi particolari o introvabili
(mica poco di questi tempi dove si possono impiegare ore in ricerche disperate su siti molto noti)
e addirittura offrono un servizio di consulenza nel caso voleste fare una ricerca su temi o argomenti specifici.
Forse vi chiederete … E LA SPEDIZIONE ?
Rapidissima grazie all’uso del servizio GLS in 1/2 giorni riceverete il vostro libro ad un costo più che accessibile.
Ma l’aspetto più divertente è la PERSONALIZZAZIONE DEL PACCO !!!
Ogni libro viene incartato e poi personalizzato con il nome del bambino
che riceverà quindi non solo un oggetto prezioso ma anche un momento di pura felicità nel vivere questa sorpresa.
Inoltre troverete gadget e accessori nella scatola e addirittura istruzioni su come utilizzarla per costruire divertenti teatrini.
In un certo senso è come andare alla libreria sotto casa senza perdere i vantaggi e la comodità dell’acquisto online!
Se siete curiosi di sapere i titoli scelti da noi eccoli qua :
uno da leggere la sera prima di dormire perchè le fiabe classiche non passano mai e uno pensato per stimolare la curiosità verso il mondo dell’alfabeto in modo originale e interattivo.