Questi giorni stiamo pensando al Natale Vorremo fare dei lavoretti con i nostri bambini per…

Stanchi dei soliti Natali Normali? Passate a quelli Totali. Venite a Narnali!
Le vacanze di Natale dalla scuola sono anche occasione per conoscere nuove realtà e ambientarsi in contesti diversi e condividere nuovi spazi. Il Circolo di Narnali torna ad essere spazio di gioco, di esperienza, di condivisione, di divertimento e attività ludiche, con l’occasione per farlo vivere alle famiglie nella sua natura originale di circolo di quartiere.
Vi presentiamo un’occasione di gioco e condivisione preziosa: TOTALE
TOTALE:
TOTALE è un progetto di cittadinanza attiva, che intende coinvolgere bambini e famiglie in attività di gioco, di socializzazione e di condivisione già attivato sul territorio urbano dall’Associazione La Brigata Ballerini.
Le festività natalizie ci consentono di ritornare, dopo l’esperienza estiva già proposta con successo, al circolo R.Grassi di Narnali, questa volta con una proposta che ruota intorno alla tematica natalizia con attività ludiche e ricreative che solitamente si svolgono in questo periodo (tombola, lotteria, gioco dell’oca, scambio di regali, etc)
Il progetto sarà curato da uno staff di professioniste e professionisti qualificato che operano da anni nel settore socio-educativo e pedagogico, tra cui Francesca Campigli e Chiara Luccianti che noi di Familing conosciamo e stimiamo.
Quando, dove, come, per chi:
Quando: 27 dicembre al 31 dicembre 2021 e dal 3 gennaio al 7 gennaio 2022
Dove: Via Pistoiese 502, 59100 Prato presso Il Circolo di Narnali
Come: Le iscrizioni saranno gestite direttamente dall’Associazione tramite indirizzo mail. brigataballerini@gmail.com
Per chi: Per i bambini e le bambine di età compresa dai 4 ai 10 anni
Le giornata TOTALE:
La giornata tipo è suddivisa in più momenti ,che si articoleranno dopo l’accoglienza, con una prima parte dedicata al gioco per proseguire con attività specifiche della giornata quali un laboratorio o momenti di condivisione. Il pomeriggio sarà dedicato ad attività più docili, di ascolto, di lettura.
Per tutte le informazioni specifiche che volete approfondire potrete scrivere direttamente alla mail inserita.
Siamo certe che sarà per i bambini e le bambine una esperienza stimolante e interessante, peccato per noi avere più di 10 anni…