Uova di Pasqua? Ami


Uova di Pasqua Solidali
uova ami
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

La Fondazione Ami

La Fondazione Ami Prato Onlus è stata inaugurata nel 2010 allo scopo di sostenere la maternità e ciò che concerne l’infanzia, é ad oggi “un ente di primo piano per la comunità di Prato, per la cittadinanza intera, che fornisce un valido aiuto su diversi fronti.. una realtà consolidata sul territorio che sin dal primo giorno è riuscita a fornire aiuti concreti a vantaggio di mamme e bambini”. La sede  si trova oggi  all’interno del nuovo ospedale cittadino.”

Sul loro sito  potrete conoscere i loro  progetti sostenuti e  realizzati  dalla fondazione insieme alle modalità per sostenerla, a partire dalle semplici e graziosissime bomboniere.

Per info e prenotazioni info@amiprato.it – 0574 801312

Uova di Pasqua Solidali

Una iniziativa che noi di Familing  intendiamo promuovere è quella delle Uova di Pasqua Solidali: la Pasticceria Peruzzi e  la Grotta del Sale  sono infatti insieme quest’anno per il progetto PRAMA della Fondazione AMI Prato.

Saranno disponibili da oggi (28 marzo 2017) le uova solidali della Fondazione AMI Prato, le uova di cioccolato finissimo al latte o fondente da 250 gr, per una donazione di 15 euro, saranno realizzate, come di consueto per il settimo anno consecutivo, dalla storica Pasticceria Peruzzi. Quest’anno all’interno delle uova la sorpresa sarà una seduta omaggio di halobenessere offerto da “La Grotta del Sale di Prato.”

“Due realtà del territorio pratese che si uniscono per il progetto PRAMA,  ovvero la realizzazione di un centro ludico motorio per ragazzi con disabilità nella Palazzina AVIS in Sant’Orsola. Un centro pensato ed organizzato a misura di bambino per divertirsi e giocare in uno spazio dedicato ed attrezzato con palestra, tappeto sonoro, teatro, sala polivalente e muro per l’arrampicata.”

uova ami 1

Progetto PRAMA a Prato.  Un luogo dove il gioco ed il divertimento non avranno limiti.

Attività motoria adattata

Parte del ricavato degli acquisti delle uova sarà infatti devoluto alla “realizzazione di uno spazio ludico e che, allo stesso tempo, favorisca lo sviluppo delle capacità motorie dei bambini e degli adolescenti con disabilità. Ecco cosa incarna il progetto PRAMA di Prato, una proposta ambiziosa che vede anche la partecipazione di AVIS Prato (socio Fondatore della Fondazione AMI).

Al cuore dell’iniziativa vi è la ferma volontà di garantire un maggiore benessere e di promuovere uno stile di vita consapevole a vantaggio del ragazzo e della sua famiglia. Si sviluppano i rapporti interpersonali attraverso giochi e varie attività da svolgere insieme.”

Dove si possono acquistare le uova?

Le uova si possono trovare presso la sede operativa della Fondazione AMI nel Nuovo Ospedale di Prato, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15, presso “La grotta del Sale” in Via Rimini, 47 oppure presso le seguenti farmacie di Prato: Etrusca di Iolo Via Z. Mannelli 19/21 Etrusca Via Pistoiese 174/D Bottari V.le della Repubblica 185 Antica Guasti Corso Mazzoni 14 San Francesco Centro Comm.le Parco Prato Moderna Via Mazzini 8 Della Pietà Via C. Balbo 50 Di Filettole Via Miniati 3/A San Biagio Via Galcianese 42 Di Seano Via F.lli Cervi 18 (Seano) Di Bagnolo Via Pistoia 4 (Bagnolo) Cooperativa Di Vaiano Via Braga 250 (Vaiano) La Briglia Via S. Lavagnini 14/A (La Briglia, Vaiano)

ami 4

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *