Londra …What else?


Nastri, profumi e biglietti d'auguri
Portobello in Notting Hill
ShareTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Facebook

Dopo tre giorni passati con le amiche a Londra come si fa a non scrivere un post?

Che fosse la prima o la decima volta questa Londra è stata unica perchè per ognuna di noi ( e siamo 9…mica scherzi) ha tirato un vento fresco di allegria e complicità che più si cresce più fa bene.

E allora tra imprevisti dell’ultimo minuto, km su km e brindisi senza ritegno ecco dei piccoli momenti che Londra ci ha regalato.

Sabon

 

Sabon  a Londra

Sabon a Londra

 

In Covent Garden un paradiso della cosmetica: saponi di ogni tipo, scrub, kit da viaggio extralusso.  Si possono testare tutti i prodotti e dopo lavarsi comodamente le mani in un grande lavandino di marmo al centro della stanza. Incredibile ma vero è facile trovare anche regali per uomini.

www.sabon.it

Portobello

Portobello in Notting Hill

Portobello in Notting Hill

 Il mercatino del sabato a Notting Hill ha un fascino speciale e non solo per le bancarelle. Noi ad esempio ci siamo innamorate di questo negozietto che vende solo nastri.

Paperchase

Paperchase

Paperchase a Londra

Una parete intera di biglietti di auguri e mille altri oggetti che non sapevi nemmeno esistessero. Un negozio da perderci la testa soprattutto se si cercano regali originali a poco prezzo. Date un’occhiata al sito www.paperchase.co.uk  perchè con sei sterline spediscono anche un Italia, può essere un valido salvagente per il Natale.

Questa è solo una piccola selezione per voi di Familing …per altri indirizzi e spunti interessanti non esitate a contattarci !

 

One thought on “Londra …What else?

  1. Brian -

    InkyIshtar – Ooh, handpainted / steneillcd wrapping paper sounds lovely! Love the idea of designing the paper to match the gift, too.Claire – Yup, plain giftwrap is so versatile! And I have to admit to having a bit of a ribbon-buying addiction myself :)Tanya – I think it probably depends where you live! I’ve had problems locating shops that sell it in the past. Jessica – thanks! Chloe – ah, I forgot about Wilko, I think I’ve got a roll from there in my gift-wrapping stash at the moment :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *